Corigliano - O. Rossanese: a voi il derby. Tutto pronto per la sfida di domenica. Atteso il grande pubblico
Banner

Corigliano - O. Rossanese: a voi il derby. Tutto pronto per la sfida di domenica. Atteso il grande pubblico

Share

Corigliano Rossano - E venne il giorno del “classico” dello Jonio. La ventiduesima generale d’Eccellenza, infatti, proporrà la stracittadina in programma domenica 17 febbraio allo stadio “Città di Corigliano” alle 14:30. Dopo il cruciale successo sul Bocale, la squadra di mister De Feo è ben determinata ad affrontare e superare un nuovo ostacolo. A nove turni dal termine, anche in questa tappa il fine ultimo sta nel preservare le cinque lunghezze di vantaggio e la leadership rispetto all’inseguitrice Reggiomed. Di contro i bizantini sono concentrati a far risultato per restare in zona play-off. Deputato per la direzione di gara l’arbitro Pietro Lenti della sezione di Paola che sarà assistito dai guardalinee, entrambi di Taurianova, Filippo Condò e Domenico Luccisano. Coinvolgente in questi giorni la macchina organizzativa tra varie iniziative e promozione dell’atteso evento calcistico. Indetta la “Giornata Biancoazzurra” per cui non varranno, per l’ingresso allo stadio, gli abbonamenti. Attesa una sontuosa cornice di pubblico sugli spalti, su entrambi i fronti, con la tifoseria organizzata “Skizzati-Group” alle prese con coreografie e altre trovate per spronare i biancoazzurri al successo. A parte sfottò, cori e striscioni l’auspicio è che sia un derby sempre all’insegna del fair-play in campo e sulle gradinate.

CASA BIANCOAZZURRA

 

Consueta settimana di lavoro per i biancazzurri tra stadio “Città di Corigliano” e campo sportivo“Santa Maria Ad Nives”. Sedute svolte secondo il canovaccio di mister De Feo e del suo staff, con test al giovedì in quel di Amantea. Al venerdì mattina, rifinitura pre-gara e saluto di incoraggiamento, a fine fatiche, di una rappresentanza dei fedelissimi “Skizzati-Group”. Tutti a disposizione compresi Cassaro, ormai pronto al reintegro, e Piemontese in osservazione dopo il taglio rimediato a Melito ma in dubbio sino a domenica. Dopo la riduzione della squalifica disponibile anche Khoris. Non sono esclusi mutamenti nell’undici anti O.Rossanese. Per mister De Feo abbondanza di scelte e uomini come valore aggiunto in un periodo topico del torneo.

Banner
Banner
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOGGI111
mod_vvisit_counterIERI1961
mod_vvisit_counterQUESTA SETTIMANA8090
mod_vvisit_counterSETTIMANA SCORSA14211
mod_vvisit_counterQUESTO MESE27365
mod_vvisit_counterMESE SCORSO74346
mod_vvisit_counterDal 9\01\20172719230

We have: 61 guests online
Il tuo IP: 34.238.192.150
 , 
Oggi: 15 Nov, 2019