Serie C Futsal. CoRos asfalta A. Decollatura e mantiene la testa solitaria
Banner

Serie C Futsal. CoRos asfalta A. Decollatura e mantiene la testa solitaria

Share

Successo tennistico e a mani basse per Corigliano-Rossano che supera sul suolo amico l’Audace Decollatura. Nel match, valevole l’ottava d’andata di serie C futsal calabrese femminile, le corissanesi si impongono 17 a 0 sulle avversarie di turno. Disputa senza storia sin dalle prime battute e goleada sintomo anche del buon momento psicofisico delle rosa-oro. Le ragazze di mister Labonia raccogliendo questo nuovo bottino pieno toccano quota 20 punti in classifica conservando la leadership in solitaria. Joniche tallonate sempre dal V. Catanzaro, ad appena un segmento di distacco, e graduatoria che resta corta nonostante qualche scivolone. Tuttavia, il torneo resta aperto e avvincente e potrà regalare ancora diversi spunti nel proseguo. Frattanto, la nuova affermazione della CoRos è dettata dalle reti della prima frazione di gioco di Mirafiore, Nasso, Arcuri, Nasso, Mirafiore, Arcuri, Ruffo, Valente, Ruffo e Smurra. Nella seconda parte in gol per le padroni di casa ancora Arcuri, Scicchitano due volte consecutive, Nasso, Schicchitano, Ruffo e Mirafiore. Indice complessivo di vittorie che si attesta a sei oltre ai due pareggi rimediati. Per il resto la formazione corissanese conferma crescita e unione del gruppo ma ben consapevole che dovrà proseguire su questa strada per tenersi la vetta. Massima determinazione, dunque, per le rosa-oro che sanno bene il valore delle proprie forze ma anche quello delle antagoniste. E dalle prossime ore la squadra del presidente Galati dovrà preparare una nuova trasferta in programma in anticipo al sabato alle ore 15 sul campo del Borgia.

Per gli altri risultati dell’ottava d’andata di serie C futsal calabrese altre goleade: Futsal Catanzaro batte in casa Stalettì 11 a 0, Mediterraneo Rc si impone sul proprio terreno sul Borgia 21 a 0, Visioray Catanzaro vince a domicilio sul Roccella 9 a 1, San Nicola Melicucco batte tra le cinta amiche il Cus Cosenza 4 a 3 e Mirabella  supera fuori casa Pallagorio 11 a 2.

Classifica con in testa a 20 punti Cor-Ros, a 19 V. Cz, a 17 Mirabella e  Mediterranea, a 16 F. Cz, Cus Cs a 15, Roccella a 13, S.N. Melicucco a 12, a 6 Stalettì, a 3 Borgia, Decollatura e Pallagorio a 0.

 

Prossimo turno e nona d’andata, domenica 3 febbraio (Rit. 25.04.19), oltre a -Borgia-Corigliano-Rossano al sabato alle 15, si avrà: domenica alle 11 Mirabella-S.N.Melicucco, alle 15 A.Decollatura-Pallagorio, F. Cz-Roccella e Stalettì-Mediterraneo e alle 16 Cus Cs -V. Cz.
Cristian Fiorentino

Banner
Banner
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOGGI1168
mod_vvisit_counterIERI955
mod_vvisit_counterQUESTA SETTIMANA1168
mod_vvisit_counterSETTIMANA SCORSA15891
mod_vvisit_counterQUESTO MESE40934
mod_vvisit_counterMESE SCORSO60595
mod_vvisit_counterDal 9\01\20172319199

We have: 43 guests online
Il tuo IP: 3.88.156.58
 , 
Oggi: 20 Mag, 2019